Prime nominations (Romina e Patrick). Vinta la prova.
Bob e Domenico in suite. Il saluto a  sorpresa di Attilio, il fidanzato di Ilaria.
Un momento della prova Attilio, il fidanzato di Ilaria  Bob e Domenico nella suite

 

Grandi emozioni gioved' 5 febbraio a Cinecittà tra la casa e lo studio 4.
Prime nominations che hanno candidato Romina e Patrick a lasciare la casa. Romina, la ragazza argentina entrata la settimana scorsa non è riuscita ad integrarsi nel gruppo e questa è stata la motivazione principale che i ragazzi hanno dato per la sua nominations. Diverso, invece, il discorso fatto per Patrick che molti ancora non riescono a capire i suoi comportamenti.
Da segnalare un brutta caduta di gusto: l'invito in studio del nonno paterno di Ilaria che é stato intervistato dalla D'Urso solo sul fidanzato della nipote, argomento per lui quanto meno spinoso.  Calvi (regista della trasmissione) ci ha  tenuto a farci vedere in primo piano la sofferenza e la stizza dell'anziano signore difronte alle domande poco "consoni" della conduttrice.
La situazione è peggiorata quando nella casa é arrivato il videomessaggio di Attilio (fidanzato di Ilaria)
che ha portato la ragazza a inginocchiarsi in lacrime, devota, davanti allo schermo mentre Domenico si è defilato su un divano con un cuscino sulla testa.
Bob, a sorpresa, è stato eletto dal Grande Fratello, come il più bravo della settimana, anche se secondo lo stesso australiano non se lo era meritato.
Erika e Romina hanno "vinto" una serata nel tugurio grazie alle votazioni degli abitanti della casa.
Serena, a distanza di una settimana, ha ricevuto la sorpresa: una lettera del padre e una t.shirt con una foto dei suoi amici.
Per i prossimi giorni non ci saranno problemi di budget vista la vittoria della prova pratica (corsa dei sacchi, e altri giochi da sagra paesana).

Le immagini qui presentate sono tratte dalla diretta del "Grande Fratello" di Canale 5/Endemol Italia 2004


A cura della redazione di Tullerosa. Invia i tuoi commenti alla ns email tullerosa@porto.it