Alle 16,30 in punto é arrivato lo sposo Francesco Totti, ripreso dalle telecamere di Sky TG24 che non ha perso un attimo il calciatore neanche durante i preparativi prima per la cerimonia. Bruno Conti ex allenatore della Roma e il fratello di Francesco sono stati i primi ospiti ad arrivare all'Ara Coeli di Roma.
Accompagnata da un BMW é arrivata Ilary Blasi, in dolce attesa accompagnata dal padre Roberto e circondata di guardie del corpo munite di ombrelli per evitare foto non autorizzate.
Testimoni della sposa sono la sorella Silvia e la cugina Cristina Cesaro, per Francesco il fratello Riccardo e Angelo Marozzini.
Un matrimonio sia glamour ma anche molto famigliare, un mix unico con telecamere e fotografi dei media e personaggi famosi e poi i parenti dei due sposi, tante coppie con bambini piccoli.
Anche questa festa é diventato motivo per la coppia per fare della solidarietà, i denari dell'esclusiva di Sky saranno interamente devoluti per acquistare ambulanze per interventi veterinari.
Una cerimonia officiata da Padre Max, amico degli sposi che ha celebrato con semplicità e con una omelia franca e semplice nello stile della coppia.
Fuori dalla chiesa tanti fans che hanno sfidato un temporale che si abbattuto sulla capitale proprio durante lo svolgimento della santa Messa.
Il castello di Torcrescenza é lo scenario della cena di nozze, con quattro diversi buffet  e poi la cena.
Tra gli ospiti vip: il presidente della Roma Sensi con la moglie, il sindaco di Roma Walter Veltroni e signora, il giocatore della Roma Cassano, e ancora le ex "letterine" Alessia Ventura e Morena Salvino.
 

Rassegna stampa:
Totti e Ilary sposi, iniziata la cerimonia Corriere.it
Totti ed Ilary hanno detto sì In duemila sotto l'Ara Coeli Repubblica
Le nozze dell'anno Quotidiano.net
 

Le immagini sono tratte dalla diretta di Sky TG 24 regia di Angelo Carosi
Porto Dossier A cura della redazione centrale del Porto on line dalle 18.15 del 19 giugno 2005