Francesca Grimaldi, volto del TG1, nuovamente alla Millemiglia Kristian Ghedina da campione dello sci al nuovo ruolo di concorrente della Millemiglia Federica Balestrieri conduttrice di Pole Position di Raiuno

E' ormai diventata una tradizione per molti sportivi, capitani d'industria, aristocratici e stelle della tv partecipare a questa gara, che non é semplice rievocazione ma anche l'occasione per incontrare e scoprire l'Italia in un modo davvero originale e speciale.
Tra i gli iscritti "famosi" spicca la partecipazione di due grandi campioni: Alex Zanardi (BMW 507 del 1957 n. 265) e Kristian Ghedina (Fiat 1100 TV n.162).
Non mancano esponenti del giornalismo tv come la Grimaldi del TG1 e Federica Balestrieri di Raisport.
Tra gli artistocratici tre esponenti della famiglia Ruffo di Calabria, il principe Carlo di Borbone, e il cugino del principe del Liechstein.
Mancano all'appello invece degli habitué come Olivero Toscani e Renato Pozzetto così come hanno dato forfait i principi di Savoia: Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto.

Quest'anno madrina della manifestazione é stata Fernanda Lessa, la modella brasiliana divenuta famosa in Italia, oltre che per le sfilate per il suo ruolo di testimonial negli spot di una campagna di Telecom a fianco di Bobo Vieri. Fernanda per l'intera giornata di giovedì 19 é stata ospite di uno degli stand della manifestazione per incontrare fans e giornalisti.
 



Torna al sommario
A cura della redazione aree tematiche del Porto tutti i diritti riservati a Porto.it 2005
Le immagini sono di proprietà di Porto.it (Tutti i diritti riservati)